Il nuovo Pirotecnico
22 marzo 2025
Il Quartiere Collodari comunica ai propri sostenitori, amici e simpatizzanti e a tutti gli appassionati di pirotecnica un elemento di novità per la prossima Sagra del Fuoco 2025: l’azienda incaricata di eseguire lo spettacolo pirotecnico del Quartiere in onore di N.S. del Suffragio.
Il Quartiere Collodari intende, innanzi tutto, ringraziare Giovanni Boccia, Luigi Nappi e i propri collaboratori per la professionalità e bravura dimostrata nell’esecuzione degli spettacoli pirotecnici degli anni passati. L’accordo, per l’avvio di una nuova collaborazione, è stato trovato con l’azienda “La Rosa International Fireworks” da Bagheria (PA).
Per la prima volta nella sua storia, il Quartiere Collodari affida ad una ditta siciliana il proprio spettacolo pirotecnico. La ditta La Rosa vanta esibizioni nelle piazze pirotecniche più importanti Italiane ed estere e ritorna a Recco dopo 10 anni dal suo ultimo spettacolo per un altro Quartiere della Sagra del Fuoco. “La Rosa” dipingerà il cielo del Quartiere Collodari la sera di domenica 7 settembre 2025.